top of page

Erich von Däniken

Per oltre 45 anni, Erich von Däniken ha perseguito la teoria che postula che la Terra potrebbe essere stata visitata da extraterrestri nel remoto passato. Erich von Däniken, scrittore di maggior successo non-fiction al mondo di tutti i tempi, ha scritto 55 libri e di e-media sul tema e ha venduto oltre 65 milioni di copie in tutto il mondo. I suoi libri sono stati tradotti in 32 lingue. Negli Stati Uniti Erich von Däniken ha vinto fama immediata a causa dello speciale televisivo "In Search of Ancient Astronauts", basato sui suoi primi Chariots of the Gods libro. Inoltre, Erich von Däniken ha partecipato e contribuito a numerose produzioni cinematografiche e televisive, ha scritto innumerevoli articoli e compilation, e ha prodotto un CD-Rom. Fluente in quattro lingue, Erich von Däniken è un ricercatore appassionato e un viaggiatore energico, con una media 100'000 miglia all'anno per visitare luoghi remoti della Terra. Ciò gli permette di esaminare da vicino i fenomeni su cui scrive. La sua organizzazione di ricerca, il A.A.S. R.A. / Legendarytimes.com (Archeologia, Astronautica e SETI Research Association), comprende laici e accademici provenienti da tutti i ceti sociali. A livello internazionale, ci sono circa 10.000 membri.

«Bisogna capire che io credo profondamente in Dio, ma da giovane il mio Dio doveva essere onnipotente e non avrebbe mai avuto bisogno di un veicolo per spostarsi o innalzarsi in volo»

Alcuni scienziati ci mentono. Chiaramente, la maggioranza è composta da personalità integre e positive, ma alcuni mentono.

Millenni fa gli ET erano qua, evidentemente e ci fu una mutazione artificiale, che ha modificato i nostri geni. Quindi siamo parzialmente terrestri perchè siamo come una evoluzione e parzialmente siamo extraterrestri.

Una cosa è sicura, Loro torneranno. Lo hanno promesso. Abbiamo riferimenti su questo. Torneranno sulla Terra e ogni cultura del passato attendeva il ritorno di qualcuno, Maya, Inca o Egiziani, tutti attendevano qualcuno.

bottom of page