Maximillien De Lafayette
Maximillien de Lafayette è un presunto " ricercatore UFO " e studioso degli antichi astronauti; inoltre è l'autore più prolifico e studioso del mondo e una delle menti più brillanti dei tempi moderni e considerato uno dei più importanti linguisti al mondo (antico e lingue moderne) e storico di antiche civiltà .
Ha scritto più di 2100 libri, tra cui 22 dizionari di lingue moderne e antiche, (come sumero, accadico, assiro, aramaico, latino, francese, ittita, fenicia, ugaritico, greco, turco, ebraico, francese, latino, ecc, per citarne alcuni) 9 enciclopedie in 25 lingue, tesa su un periodo di 50 anni. Dal 1960, i suoi libri sono letti da più di 120 milioni di lettori in tutto il mondo. Ha al suo attivo 220 bestseller .
De Lafayette è l'editore di 7 riviste patinate mensili: * 1-STARS ILLUSTRATED MAGAZINE *2-Art, UFOs & Supernatural Magazine *3-Anunnaki Magazine *4-American Psychic & Medium Magazine *5-Parapsychology & Mind Power Magazine*6-Extraterrestrials Magazine*7-4th Dimension Magazine
Inoltre, ha scritto e prodotto numerosi musical , sceneggiature, documentari e anteprime mondiali in tutto il mondo.
De Lafayette è un filosofo, un mistico recluso e un maestro spirituale e non dà più interviste o fa apparizioni pubbliche.
“gli Anunnaki, prima di lasciare il pianeta Terra, attivarono nelle nostre cellule il gene infinitesimamente invisibile e multi microscopico denominato ‘An-Hayya’h’. Esso venne inserito nel nostro organismo e divenne un componente vitale del nostro DNA. Gli umani non ne sono ancora consapevoli, così come non erano consapevoli dell’esistenza del nostro DNA per migliaia di anni.
Grazie ai miglioramenti della nostra medicina, scienza e tecnologia, noi saremo capaci un giorno di scoprire questa minuscola, invisibile, non discernibile An-Hayyah’h, esattamente come abbiamo scoperto il nostro DNA. An-Hayyah’h non può ancora essere scoperta nei nostri laboratori. La sua esistenza è al di là della nostra portata e comprensione. E’ estremamente potente, perché è la fonte vera e propria della nostra esistenza.
Attraverso An-Hayyah’h, gli Anunnaki sono rimasti in contatto con noi, anche se noi non ne siamo consapevoli. Essa è collegata direttamente ad un Condotto e ad un Miraya (Monitor o specchio) in Nibiru (il pianeta dove vivono gli Anunnaki, NDA). Ogni singolo essere umano sulla faccia della terra è collegato al mondo esterno degli Anunnaki tramite An-Hayyah’h. Essa è più veloce della luce. Essa raggiunge gli Anunnaki attraverso Babs (Stargates)(3)"